Posts written by Kharybdis™

  1. .
    È bellissimo!! Che musetto carino!
    Io purtroppo non ho animali domestici ma quando vado da amici che ne hanno impazzisco e ci passo tutto il tempo xD
  2. .
    Sono epici! Spettacolari! Mi fanno impazzire u.u
  3. .

    Cose-nostre-Malavita-locandina-e-data-di-uscita-italiana-della-commedia-di-Luc-Besson-2


    Trama
    Giovanni Manzoni è un ex gangster mafioso che si è pentito e ha testimoniato contro i suoi capi; per questo motivo lui e la sua famiglia (la moglie Maggie e i figli Belle e Warren) vivono sotto copertura grazie al programma di protezione testimoni dell'FBI, in quanto il vecchio capo di Giovanni, don Mimino, sta conducendo dalla prigione una feroce caccia all'uomo.
    Dopo l'ennesima copertura saltata, la famiglia assume il cognome Blake e si trasferisce in uno sperduto paese della Normandia; il loro protettore, l'agente Stansfield, chiede loro di mantenere un basso profilo e di integrarsi con la popolazione locale, allo scopo di evitare l'ennesimo spostamento. Ma anche in questo caso le abitudini malavitose di ciascun membro della famiglia faticano a scomparire


    TRAILER
    Sono stata a vederlo ieri sera e lo raccomando davvero,oltre al cast perfetto (Robert De Niro, Michelle Pfeiffer e Tommy Lee Jones.) per i ruoli assegnati,l'ho trovato davvero ben fatto e divertente! Un film veramente adatto ad una bella serata.
  4. .
    È sulla mia scrivania da agosto,non so perchè ma non riesce ad attirare la mia attenzione e.e
    Appena riesco a leggerlo,vi aggiorno xD
  5. .
    La casa stregata ed L'orrore a Red Hook mi sono capitati di recente tra le mani e sinceramente mi sono molto piaciuti,il secondo,forse per i dettagli e perchè leggendo capisci che ha fatto delle ricerche,mi è piaciuto molto di più! Poi si leggono bene,scorrono a meraviglia.
  6. .

    sideimage


    Aggiungiamo anche un pò di Jrock che non fa mai male e che adoro! Questo gruppo in particolare mi piace tantissimo,sono stati resi più famosi dalle canzoni: What's uo people! e Zetsubou Billy che furono utilizzate una come opening e l'altra chiusura della seconda stagione di Death Note. Inoltre il gruppo suonò da headliner in diversi shows giapponesi, supportati dai Bring Me the Horizon e dai Blessed by a Broken Heart. Nel mese di Maggio (2009) i Maximum the Hormone vinsero il premio "Best Rock Video" con la canzone Tsume Tsume Tsume agli MTV Video Music Awards Japan.

    -Koi no mega lover
    -Bikini Sport Ponchin
  7. .
    Sisi,che poi non ho mai capito che appunti prendono!? Cioè,è scritto in un italiano alla fin fine comprensibile,ciò che non capisci è scritto nelle note! BAH.
  8. .
    Infatti per due ore di lezione mi chiedevo perchè fossi l'unica a chiedersi "Ancora? Ma por************ *********" Cioè ci stava chi prendeva appunti e.e
  9. .
    Sono fantastiche e la cosa assurda è che sono pure uguali! impressionante
  10. .
    La prima stagione mi è piaciuta ma non mi ha conquistata,la seconda e la terza (finora c'è solo il primo episodio) sono molto più belle!
  11. .
    Linguistica italiana,letteratura italiana,linguistica generale,2 corsi di lingua (le lingue a scelta),lettorato per entrambe le lingue. Delle due lingue scelte (lingua A e lingua B) Il primo anno fai anche la letteratura della lingua A (nel mio caso russo) mentre al secondo fai quella della lingua B

    Linguistica e letteratura le odio,sono di una noia mortale,conta che in letteratura stiamo facendo la divina commedia -.-
  12. .
    Alla fine ho preso mediazione linguistica,a meno di un mese di frequentazione posso già affermare che il sistema universitario è stressante,mi lascia perplessa quanto ogni giorno più confusa YEAH! Non è molto diverso da frequentare il liceo,anzi...
    In compenso ho degli ottimi professori!
  13. .
    Il Hillywood Show ® è il frutto di celebrità di internet,un duo comico: Hilly & Hannah Hindi. Ogni parodia presenta canzoni e danze parodiche di film di successo come Twilight e Harry Potter insieme a popolari show televisivi e celebrità come The Vampire Diaries e Lady Gaga! Con quasi 100 milioni visualizzazioni The Hillywood Show ® continua a crescere!
    Il Hillywood Show ® è stato riconosciuto da Lady Gaga, PSY, Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley, Teresa Palmer, il cast della saga di Twilight, MTV, Ryan Seacrest e di più!



  14. .



    American Horror Story è una serie televisiva statunitense di genere horror che richiamando caratteristiche delle serie antologiche,la fiction venne concepita in modo che ogni stagione avesse trama,ambientazione,cast e personaggi diversi.
    Al suo debutto,la serie raccolse un'accoglienza mediamente positiva.

    1° Stagione: Murder House:
    Protagonista della prima stagione è la famiglia Harmon, formata dallo psichiatra Ben, dalla moglie Vivien e dall'adolescente figlia Violet. Gli Harmon si sono appena trasferiti da Boston a Los Angeles alla ricerca di un nuovo inizio per riconsolidare il loro legame familiare, recentemente scosso da un tradimento di Ben con una giovane studentessa. Al loro arrivo a Los Angeles, però, troveranno nuove disavventure ad aspettarli. Sin dall'inizio scoprono che i precedenti proprietari della loro nuova casa, una coppia omosessuale, è morta tra le mura domestiche apparentemente a causa di un omicidio/suicidio. La loro vicina di casa Constance e sua figlia Adelaide, affetta da sindrome di Down, entrambi ex inquilini della casa, diventano frequenti e indesiderati ospiti. Moira O'Hara è invece la loro nuova domestica, anch'essa legata al passato della casa, che agli uomini si presenta giovane e seducente mentre le donne la vedono come una donna anziana e malinconica.
    Ben inizia a ricevere i suoi pazienti all'interno della casa, utilizzando una delle tante stanze come studio. Uno in particolare, un adolescente psicotico di nome Tate Langdon, fa la conoscenza di Violet, di cui presto si innamora.
    Dal momento in cui gli Harmon si stabiliscono nella casa, strani e spesso violenti eventi si verificano con regolarità crescente. La casa, costruita nei primi anni del 1900, è stata teatro di decine di morti violente e perciò è conosciuta da tutti come «La casa degli omicidi» (The Murder House).


    2° Stagione: Asylum:
    Nel 1964 sorella Jude dirige l'istituto Briarcliff, un ospedale psichiatrico presieduto dal monsignor Timothy Howard. Briarcliff diventa in breve il ricettacolo di tutte le paure più nascoste dell'essere umano: dal serial killer "Bloody Face",a possessioni demoniache; fino ad arrivare alle improvvise apparizioni degli alieni ed all'oscuro passato dell'enigmatico e sadico dottor Arden,che conduce in segreto una serie di esperimenti brutali che portano alla creazione di creature violente che vagano liberamente nei boschi circostanti Briarcliff. A fermare questa serie di atrocità sarà la giornalista Lana Winters, ricoverata nell'istituto contro la sua volontà in quanto lesbica.


    3° Stagione: Coven:
    La terza stagione della serie, girata on location direttamente a New Orleans, segnerà il ritorno di Jessica Lange nei panni della strega Fiona. La donna è spesso indicata col titolo di “Suprema” per via delle sue abilità: Fiona è infatti potentissima, ed è una diretta discendente delle famigerate streghe di Salem.
    Scordatevi però l'immagine che avete in testa: niente verruche, niente rughe, niente nasi adunchi, solo fascino e classe per lei, che ha sapientemente usato alcuni trucchetti per rimanere al top, come ogni diva che si rispetti.
    L'omicidio di una giovane strega di Salem vicino a New Orleans convincerà Fiona ad abbandonare Los Angeles, dove trascorre un'esistenza di alto profilo, per tornare a casa e riallacciare i rapporti con la figlia Cordelia (Sarah Paulson), la direttrice dell’Accademia Miss Robichaux per Giovani Ragazze Eccezionali (una sorta di Hogwarts per signorine, infatti la scuola rappresenta un porto sicuro per le giovani streghe fin dal 1868).
    Il corpo studentesco - e la linea di sangue delle streghe - continua a diminuire perchè i membri della congrega hanno paura di figliare e passare ai loro discendenti non solo i poteri magici, ma anche oscure forze che potrebbero distruggere per sempre la stirpe.
  15. .



    Kukula è nata in un villaggio relativamente isolato,circa un'ora a nord di Tel Aviv. I suoi pochi vicini erano per lo più pensionati,molti dei quali sopravvissuti all'Olocausto.
    Di conseguenza la sua immaginazione infantile è stata nutrita in parti uguali da fantasie principesche e storie sugli orrori della seconda Guerra Mondiale. Così il tentativo di conciliare il vero orrore della vita con la fantasia e la dolcezza emerge come un tema pressoché costante nel suo lavoro.

    Dopo aver ricevuto la laurea in illustrazione nel 2003 da Vital - Shenkar nel 2003,Kukula si è trasferita negli Stati Uniti dove vive ora.
    Il tema femminile è centrale dei suoi dipinti,abbiamo qindi figure di bambole spesso circondate da oggetti con a volte chiari o oscuri significati simbolici. Nelle sue figure Kukula ricorda la ritrattistica classica ma lo stile è palesemente moderno e con influenze pop.
    Le composizioni di Kukula quindi rivelano le sue lotte personali mediate da un ricco patrimonio multiculturale.

    Gallery
356 replies since 13/12/2007
.